Cosa spinge un uomo con moglie e figli che non abbandonerà mai ad avere un' amante? Perchè preferisce fare una doppia vita, dire mille bugie sia all'una che all'altra e non lo fa decidere a scegliere una sola? Che sentimenti ha verso la moglie e verso l'amante? Poi di norma i motivi che spingono l' uomo e la donna a tradire sono diversi di fondo, la donna spesso e' piu' portata al tradimento quando viene 'trascurata', l' uomo tanto per 'variante'! In entrambi i casi, se si tiene alla propria storia, invece di tradire si trova un punto d' incontro, ci si impegna a rispettarsi, le storie vanno coltivate, e curate anche nei dettagli quotidiani, non si deve dare niente per scontato! Il tradimento in qualsiasi situazione umana, amore ,amicizia, professione Non e' un giudizio, ma una mia personale opinione. Se un uomo ha la moglie, ma gli piace pure un'altra donna, cerca di prenderla, e se gliene piace pure un'altra ancora, cerca di accaparrarsi pure quell'altra, se ci riesce. Questo mi sembra che sia solo un seguire le proprie voglie, per puro egoismo. Zovy, gli uomini che cercano delle amanti non mi fanno pena, mi fanno pena le loro mogli tradite. Quando l amante non vuole che incontri altri uomini perche', non di rado, una volta che si sono infatuati per bene dell'amante, lasciano la moglie, e io ho delle amiche che ho visto distruggersi per cose di questo genere. Non si sposassero queste persone, se non sono sicure di essere poi fedeli, e' una questione di onesta'. Nessuno vuole giudicare una persona sentimentalmente volubile, ma non si deve sposare, se non e' certissima di rimanere poi fedele.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini Top 3 risposte

E chiaro Non gle ne frega niente ne dell'una ne dell'altra E' come un vaso infranto e rincollato, si fa una fatica bestiale per rimettere i pezzi insieme, e poi ne manca sempre qualcuno, tende poi a rirompersi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Pero' se un marito scopre un tradimento, viene distrutto dentro, e' come per una moglie che scopre le corna del marito, se lo ama ne soffre moltissimo, con il tradimento viene distrutto qualcosa nel cuore, si forma un'incrinatura che poi non si riaggiusta piu', solo apparentemente. In risposta a havana A parte il problema soldi Ma visto che è un fattore necessario, auspicabile ma non sufficente, furono messe in campo alcune condizioni riguardo appunto altri aspetti di un rapporto Lo scollamento, giustificabile nei primi tempi, diventa incomprensibile nei mesi e negli anni successivi. L'infedeltà esiste dalla notte dei tempi e spesso accade perchè sia l'uomo che la donna cerca quelle conferme che nel letto coniugale non ha. La CPF è la zona del cervello deputata a tenere a freno le emozioni, a frenare gli istinti.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini

Quando ho capito che quella persona non mi soddisfava perché mancava di qualcosa di cui io ho bisogno, l’ho lasciata. Preferisco stare da sola che essere insoddisfatta, o cercare ciò che mi manca in qualcun’altro, mentendo a una persona che mi vuole bene. Entrare nella mente di una donna è il compito più arduo che possa spettare a un uomo, quando si tratta di scoprire quello che prova per lui e i sentimenti che riesce a suscitare nel suo cuore. specialmente quando si tratta di distinguere se vuole essere amica o amante. Secondo le donne, gli uomini dovrebbero essere perspicaci e non. L'infedeltà esiste dalla notte dei tempi e spesso accade perchè sia l'uomo che la donna cerca quelle conferme che nel letto coniugale non ha. Ma quando l'uomo sposato si innamora di un'altra donna e con lei vive momenti piacevoli, intimi, caratterizzati da una confidenza e da una complicità mai raggiunta con la propria moglie, pu lasciare la. «Lui si eccita quando gli racconto cosa faccio a letto con un altro uomo» «Mio marito ha scoperto che ho un amante e ora fa l'amore con me solo se gli dico come lo faccio sesso con l'altro; l.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini